prova

prova sottotitolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    that's anore

    Group
    Administrator
    Posts
    191

    Status
    🗲
    Harrison Conrad
    Nome · Harrison Conrad. Ha sempre considerato di avere un bel nome, con un suono piacevole, quasi cinematografico.
    Nato il ∵ 10 gennaio 1971
    Provenienza · Nato e cresciuto a Londra, a due passi da Diagon Alley
    Stato di sangue ∵ Nato Babbano
    Status sociale · Benestante

    It echoed loudly within him because he was hollow at the core.
    «storia»
    Wanda - vedovo - excalibur


    Caratteristica · //
    Orientamento ∵ Bisessuale
    Allineamento · Neutrale Buono
    Ex Casata ∵ Corvonero
    Bacchetta ·
    Professione∵ //
    Segni particolari ·
    Famiglio
    « Prestavolto: Sean Penn »
    aspetto fisico
    Harrison ha solo quarantasei anni, ma il volto segnato non è generoso con la sua età, e assieme all'espressione malinconica lo fanno apparire molto più vecchio. Lui non si cura della cosa, anzi, non fa che accentuare questa impressione con l'aria trasandata, i capelli sempre un po' troppo lunghi e maltagliati e un perenne accenno di barba sfatta.
    carattere

    On the other hand, we denounce with righteous indignation and dislike men who are so beguiled and demoralized by the charms of pleasure of the moment, so blinded by desire, that they cannot foresee the pain and trouble that are bound to ensue; and equal blame belongs to those who fail in their duty through weakness of will, which is the same as saying through shrinking from toil and pain. These cases are perfectly simple and easy to distinguish. In a free hour, when our power of choice is untrammelled and when nothing prevents our being able to do what we like best, every pleasure is to be welcomed and every pain avoided. But in certain circumstances and owing to the claims of duty or the obligations of business it will frequently occur that pleasures have to be repudiated and annoyances accepted. The wise man therefore always holds in these matters to this principle of selection: he rejects pleasures to secure other greater pleasures, or else he endures pains to avoid worse pains.


    Edited by Marderba - 15/1/2020, 15:23
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    that's anore

    Group
    Administrator
    Posts
    191

    Status
    🗲
    black opal · 28yo · CN
    Maud Buller
    guardiacaccia · scheda & stats
    pensato · ascoltato · parlato
    «You could be like all right, the blink of an eye, whatever feels best»

    "Schifosa fetida bestiaccia" pensò una rancorosa Maud, osservando come il suo cane (anche se stentava a considerarlo l'una e l'altra cosa) masticava con un brio non consono alla sua età uno dei grossi stivaloni in pelle di drago in cui era incappato. Come facesse un animale vecchio quanto Matusalemme ad avere ancora in corpo tanta energia sfuggiva alla sua comprensione, e fu con un po' di difficoltà che riuscì a strappare alle puzzolose zanne di Stupida Creatura il bottino di guerra. Lo guardò con schifo mentre lanciava un0 svogliato Reparo sulla scarpa, migliorandone appena la condizione.
    Aveva di fronte a sé una lunga scarpinata nella foresta, che di etereo aveva solo il nome, e non era meno prona di tutte le altre zone boschive a radici sporgenti, sassi acuminati e ortiche simili a briganti che assalivano le caviglie di viandanti sfaccendati. Chissà se questo il nuovo professore lo sapeva, o a forza di tenere il naso in aria per osservare i barbosi movimenti astrologici non fosse invece una di quelle persone convinte che le rape crescano sugli alberi.
    Lanciò un'ultima occhiata risentita allo stivale sbavato, poi sbuffò e agguantò dei vestiti dall'armadio. La lunga tuta da aviatore azzurrina faceva un buffo contrasto con gli stivali rossicci, e la brutta combinazione era nientaffatto aiutata da un paio di occhialoni stile mosca e i capelli tenuti su in una fontanella sopra la testa che ricordava una pettinatura per cani troppo pelosi. Ficcò nello zaino una borraccia, della pomata al dittamo, un telo bucherellato, un panino al salame, il fidatissimo erbario e un grosso coltello a serramanico. Ultima smorfia verso Stupida Creatura, ora stesa a quattro di spade sul pavimento, evidentemente provato dall'eccessivo moto, e si avviò.
    Faceva un caldo umido che appiccicava i capelli sulla nuca e dava l'impressione di trovarsi in una piccola stanza chiusa da troppo tempo. Dopo appena qualche minuto di cammino aveva già un velo di sudore addosso, ma la cosa non la infastidiva troppo, vista l'abitudine, e preferiva di gran lunga sudare che esporre i suoi lembi scoperti a una foresta bruliucante di zanzare.
    CITAZIONE
    Una piccola parte della sua mente era un po' dispiaciuta di aver lasciato a casa Stupida Creatura, ma vecchio decrepito com'era non c'erano molti pro nell'aggregarlo all'allegra passeggiata, a parte l'allegra possibilità che un cinghiale sfaccendato ponesse fine alle sue sofferenze.

    Arrivata al punto d'incontro sollevò gli occhialoni sulla fronte, strizzò gli occhi e fece vagare lo sguardo. Chiunque altro, cercando un professore di Astronomia, avrebbe cercato un vecchio barbuto e svagato, ma Maud aveva già da tempo fatto pace con l'idea che ci fosse un filtro bellezza lanciato sulla scuola che impediva di assumere nel corpo docenti qualcuno sopra i cinquanta o esteticamente sgradevole. E infatti eccolo là, il tizio in discutibili calzoncini che si guardava attorno simile a una delle Giovani Marmotte. L'aria svagata c'era, quanto meno. Maud si appropinquò, facendo ricadere gli occhialoni sul naso e assumendo un'aria baldanzosa.
    "Bei pantaloncini, stiamo facendo un salto alla bocciofila?" domandò, senza presentazioni. Che poi una vestita come lei che faceva commenti sull'abbigliamento altrui aveva del ridicolo.



    prova spoiler


    Edited by Marderba - 16/1/2020, 12:38
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    that's anore

    Group
    Administrator
    Posts
    191

    Status
    🗲
    Nome png

    stats
    stats
    stats
    stats

    Nome png

    stats
    stats
    stats
    stats
    OT: considerazioni finali
     
    .
2 replies since 4/11/2019, 09:36   76 views
  Share  
.
🗲